Reply
può un ex essere best friend?
icon11  view post Posted on 10/7/2006, 11:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:56

Qui il fatto è strano non voglio parlare di una ragazza ma di una persona a me molto cara il mio migliore amico. Certo all'inizio non era un semplice amico eravamo fidanzati poi è arrivata un altra è puff fidanzamento all'aria be? lo dovrei odiare adesso dovrei non parlargli, ma è il mio migliore amico in fondo ci vojiamo bene e ormai lui mi aiuta con i ragazzi e io con le ragazze anche se certe volte penso ma forse non è che minimamente mi piaccia ancora un poco???
Lo riempio di parolacce dalla mattina alla sera per quello che mi ha fatto (piangere) ma parlo sempre di lui. E da voi vorrei sapere una cosa un ex può essere il tuo migliore amico??

(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
image

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
GRAZIE ROGER ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
RayMione
view post Posted on 14/7/2006, 18:27Quote

Utente cancellato

ovvio!! è semplice! avvicinati un po' a lui senza dare l'impressione di essere innamorata, ma solo x parlare un po', x ridere... e tutto si sistemerà in fretta! il mio migliore amico è un mio ex... e mi ha lasciata lui...!

view post Posted on 16/7/2006, 21:36Quote

Advanced Member

Group: PlushyLover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/6/2009, 13:29

Tutto può essere nella vita e soprattutto, nei sentimenti!! Certo, all'inizio credo che sia difficile stare accanto a qualcuno che ci ha lascitao e ci ha fatto soffrire ma se è un apersona che vogliamo comunque continuare ad avere nella nostra vita, credo valga la pena cercare di superare la sofferenza per aprirsi ad una nuova forma di rapporto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2006, 19:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:56

si è vero, però certe volte mi viene voglia di rinfacciargli tutto, ma poi mi mantengo, ma la cosa che più mi spaventa è che in effetti continuando a essere sua amica ho come la sensazione che cn lui ci possa essere comunque sempre un'altra speranza e quindi non era forse meglio non essere sua amica

(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
image

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
GRAZIE ROGER ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
RayMione
view post Posted on 18/9/2006, 14:31Quote

Utente cancellato

noooooo trovati un altro e dimenticalo ma continua a restargli amica!^^

4 replies since 10/7/2006, 11:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies