| |
| Raga sn fidanzata veramente da un po sl ke nn l'ho potuto scrivere a causa della mia assenza, cmq lui è trpp bello e anke se dovrei essere felice al massimo sn di una tristezza esagerata e qst xkè nn lo vedrò x tt l'estate , in + ci si mette anke mia madre ke nn mi vuole far uscire da sl e quindi addio adorato cinema coi popcorn ccondivisi sigh!!!!!! Come si fa a sopravvivere!!!!!!!!!!!Qlk1 mi dia la risposta finisce ke mi apposto sotto casa sua a cantargli una serenata (atto di completa disperazione) Martinaaaaaa!!!!!!!!Kastaniaaaaaaaa!!!!! Ida!!!!! Pretty!!!!! e tt qll del forum (+ bello in circolazione) AIUTATEMIIIII!!!!! Se no finisce ke divento + pazza di qll ke sn in generale, e poi nn so se sarete tanto felici di sorbirmi mentre faccio ipotetike conversazioni con Kurt Cobain ke è morto (mi ha kiesto di sposarlo) V.v.u.k.d.b. By la + pazza del forum Brunella  (L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥ E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... GRAZIE ROGER ♥
|
| | |