Reply
I nostri compleanni, per ricordarci di farci gli auguri!
view post Posted on 11/8/2006, 10:58Quote

MySpace Layouts

Group: RollerSkater

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/7/2009, 13:07

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image image image image image image image image image image image image image

image image
image
MySpace Layouts

vEnItE sUl MiO fOrUm
http://johnnyweir.forumfree.net
http://forumplushenkofan.forumfree.net

http://raimbowbridge.spaces.msn.com/Default.aspx
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, Cioè una Grande gnocca/Figo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma.}
(\_/)
(°_°) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà a
(>_<) conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah!
\__/)
(='.'=)
(")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di
onquista del mondo.COPIA EINCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!
\_/)
(X.x) questo ERA bunny.
(v)(v)Purtroppo è MORTO.Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo.Aggiungilo alla tua firma per rendere noto, il triste evento.
(\_/)
(O.o) questo è Bunny.
(v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO.Una volta ke è morto il diavolo
ha deciso ke era troppo kattivo per stare sù...Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-.-''
/\_/\
(°_°) Questa è Kitty. Porta rispetto alla micia + intelligente del mondo, che mi aiuterà a.................
(>.<) risolvere i problemi di cuore e a farmi incontrare la mia anima gemella!!Mwahahahahaha (ma naturalmente mi dirà anche cosa dirgli)
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2006, 11:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:56

AUGURI!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :happyb: :happyb: :happyb: :clap: :favorisci: :favorisci:

(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
image

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
GRAZIE ROGER ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
RayMione
view post Posted on 11/8/2006, 11:07Quote

Utente cancellato

view post Posted on 11/8/2006, 11:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:16

Tantissimi auguri!!! image

image

image

image

image

image

image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

image
Per vedere tutta la mia firma clicca quì sopra!!!

P_MSG P_EMAIL Top
RayMione
view post Posted on 4/9/2006, 09:35Quote

Utente cancellato

grazie!! :snif:

annika82
view post Posted on 21/10/2007, 11:08Quote

Utente cancellato

il mio comple è il 16 aprile (1982...quindi sono leggermente più grande di Plush!). attenti all'ariete! baciotti (^@^)

35 replies since 26/3/2006, 13:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: